Amplificatori Gsm: segnale sempre presente!

    Ti è mai capitato di essere nel bel mezzo di una telefonata molto importante e di perdere in un attimo la comunicazione? Sicuramente! E sappiamo tutti quanto questo ci innervosisca e quanto a volte anche i secondi che passano fino al momento del recupero dalla linea, sembrino eterni.
    Nel caso delle radiocomunicazioni e di tecnologie quali ponti radio ad esempio ma non solo, questa perdita temporanea di contatto è ancora peggiore e crea problemi a volte anche superiori.
    Ecco perché un ulteriore servizio che noi di TS Tecnologica ti proponiamo riguarda l’installazione di amplificatori GSM che abbiano il compito di aumentare il segnale e renderlo stabile, quelli che comunemente vengono chiamati ripetitori.
    Qual è la loro funzione?
    Permetterti di avere sempre un segnale chiaro forte e di non perdere alcun tipo di comunicazione.
    Che tu ne abbia bisogno in ufficio o a casa, noi possiamo installare amplificatori GSM che fungano da ripetitori e che assolvano perfettamente alla funzione di aumentare il segnale a seconda delle tue esigenze.
    Ovviamente anche in questo caso il primo passo è quello della verifica della situazione attuale e delle fattibilità dell’installazione di amplificatori GSM che risolvano una volta e per tutte il problema.
    La nostra professionalità e la conoscenza ultra decennale di questo comparto ci permettono di prospettarti diverse soluzioni tra le quali tu potrai scegliere la migliore secondo te, senza timore di sbagliare perché tutte saranno risolutive.
    Il funzionamento degli amplificatori GSM è tutto sommato molto semplice.


    La prima cosa da fare è sicuramente verificare la potenza del segnale: solo così potrai capire se e quanto è necessario installare ripetitori che abbiano la funzione di aumentare il segnale.
    Una delle soluzioni maggiormente utilizzate nel caso di segnale presente ma debole, è quella di installare un’antenna all’esterno dell’edificio, sia esso casa o azienda, nel punto dove il segnale risulta più forte. Questa antenna sarà il punto diretto di contatto e comunicazione con la torre ripetitore più vicina al nostro stabile.
    Una volta creato questo punto di amplificazione ulteriore, si collegherà l’antenna esterna con l’amplificatore GSM installato all’interno dell’edificio che fungerà da ripetitore di segnale e che porterà ad un suo diretto aumento e soprattutto ad una maggiore stabilità che permetterà alle comunicazioni di venire difficilmente interrotte.
    Tale sistema funzionerà anche in maniera inversa, con il segnale che dall’apparecchio all’interno dell’edificio verrà amplificato e ritrasmesso alla torre, garantendo così l’optimum nella comunicazione da ambo i lati.
    Installare un amplificatore GSM può darti la possibilità di comunicazioni performanti che, in un contesto come il nostro, rappresentano un vantaggio competitivo non da poco.
    Affidati a noi per trovare la soluzione migliore, meno invasiva e anche più piacevole da un punto di vista estetico: nessun dettaglio sarà mai lasciato al caso con TS Tecnologica!